Quotidiani locali

sorriso union team 

Frenata del Rodigo nella rincorsa playoff

CASTELBELFORTE. Union Team ed Emporio Busatta Rodigo scelgono di non farsi del male e si dividono la posta in palio. Se per i padroni di casa, a metà classifica, il punto può andar bene, per gli...

CASTELBELFORTE. Union Team ed Emporio Busatta Rodigo scelgono di non farsi del male e si dividono la posta in palio. Se per i padroni di casa, a metà classifica, il punto può andar bene, per gli ospiti il pareggio di ieri rappresenta un brusco stop nel cammino verso la zona playoff, ora distante quattro lunghezze.

Nel primo tempo non ci sono da annotare emozioni, se non una punizione di Daidone agevolmente parata da Giavara e un paio di situazioni potenzialmente pericolose costruite dai padroni di casa ma terminate con tiri sballati.

Nella ripresa la musica cambia e al 60' gli ospiti passano: Daidone effettua un traversone dalla destra che attraversa tutta l'area e trova Bertolotti pronto a insaccare alle spalle di Giavara in scivolata. I padroni di casa reagiscono e al 75' ritornano in pareggio. Pasetti prende palla, scarta Mondini dopo un triangolo con Gabrieli e con un preciso diagonale trova la rete dell'1-1.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon