Quotidiani locali

calcio a 5 uisp 

Il Tanino ferma la corazzata Pari tra Suzzarese e Levoni

MANTOVA . Dopo la lunga sosta natalizia il campionato Uisp dedicato all’Open a 5, che ha dovuto registrare il ritiro del Five Futsal, è ripartito con una grossa sorpresa. Dopo nove vittorie...

MANTOVA . Dopo la lunga sosta natalizia il campionato Uisp dedicato all’Open a 5, che ha dovuto registrare il ritiro del Five Futsal, è ripartito con una grossa sorpresa. Dopo nove vittorie consecutive infatti il Ristorante Pizzeria Danara, quintetto dominatore del campionato, è incappato nel primo ko di stagione. L’impresa la compie il Ristorante Pizzeria Il Tanino, che supera 3-2 la capolista: non è servita al Danara la doppietta di Saccardo, il team pegognaghese ha risposto con il bis di Bulgarelli ed il gol-partita di Montanarini. Il Tanino ora, forte anche della vittoria per 2-1 nel recupero disputato in settimana con la Suzzarese, si ritrova al secondo posto in classifica.

La giornata è stata completata da due pareggi molto spettacolari. Quello per 2-2 tra Suzzarese e Levoni (doppietta di Gardini da una parte, acuti di Stachezzini ed Esposito dall’altra) ed il 3-3 maturato tra Motteggiana ed Estudiantes. Per il Motteggiana bis di Fierro e rete di Ruotolo, per l’Estudiantes timbrano il cartellino Caleffi (per lui la gioia della doppietta) e Bottura. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon