Quotidiani locali

Il Boca Junior beffato dall’Union Team e da Giavara paratutto

MAGNACAVALLO. Minimo sforzo, massima resa per l'Union Team, che sul campo del Boca Junior fanalino di coda si impone per una rete a zero e porta a casa l'intera posta in palio.I padroni di casa però...

MAGNACAVALLO. Minimo sforzo, massima resa per l'Union Team, che sul campo del Boca Junior fanalino di coda si impone per una rete a zero e porta a casa l'intera posta in palio.

I padroni di casa però hanno dato grande filo da torcere ai ragazzi di Burato e solo uno strepitoso Giavara ha negato al Boca un pareggio meritato. L'inizio di partita è frizzante e il Boca pare in palla. Zambelli spara al 4' ma Giavara devia provvidenzialmente in angolo. Al termine di un buon primo tempo però ecco che l'Union Team passa. Al 41' segna Pasetti, un gol che sa di beffa per quanto fatto vedere da Zambelli e compagni. Nella ripresa Frazzetta sfiora il pari al 55' e al 60' sbaglia solo contro il portiere. Al 65' Rossi spara da fuori area ma Giavara devia in angolo. Pochi minuti dopo il Boca può usufruire di un rigore, ma il tiro è parato ancora da Giavara, che nel finale regala altri due miracoli e permette ai suoi di portare a casa la vittoria.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori