Quotidiani locali

bergalesi, rientro sfortunato 

Il Pomponesco non riparte La Verolese fa bottino pieno

POMPONESCO. È sfortunato il ritorno in panchina di mister Alessandro Bergalesi, subentrato in settimana a Vincenzo Migliaccio. Il Pomponesco esce a mani vuote dopo una buona prova. Al 24’ si vede la...

POMPONESCO. È sfortunato il ritorno in panchina di mister Alessandro Bergalesi, subentrato in settimana a Vincenzo Migliaccio. Il Pomponesco esce a mani vuote dopo una buona prova. Al 24’ si vede la Verolese grazie ad un rinvio errato di Musi che serve sui piedi Rossi, il cuo tiro di prima intenzione va alto.

Al 37’ è il Pomponesco a passare in vantaggio grazie al pasticcio difensivo di Ciccone, Negri ne approfitta e trafigge Bertocchi. Al 42’ pareggia la Verolese con il gol di Ciccone che si fa cosi perdonare su assist di Profeta.

Nel secondo tempo parte subito forte la Verolese, con una punizione velenosa di Rossi su cui Musi, con l’aiuto del palo, salva il risultato. Ancora la verolese con un tiro da fuori di Arrighi impegna Musi. Al 20’ palla filtrante di Arrighi per Binaghi, che peró calcia fuori da pochi metri. Al 22’ occasione per il Pomponesco con Monica che da fuori al volo calcia a rete ma trova la risposta in angolo di Bertocchi. Al 33’ Rossi segna su punizione l’1-2 finale. Nel finale il Pomponesco cerca in tutti i modi il pareggio senza, peró, mai spaventare i rivali.(lz)



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon