Quotidiani locali

PESCHIERA DECISIVO 

Il Rodigo cede La Don Bosco si prende il derby

MARCARIA. Va in scena a Marcaria l'attesissimo derby tra i padroni di casa della Don Bosco e l'Emporio Busatta Rodigo. A spuntarla, di misura, sono i ragazzi di Bonesi, che con i tre punti...

MARCARIA. Va in scena a Marcaria l'attesissimo derby tra i padroni di casa della Don Bosco e l'Emporio Busatta Rodigo. A spuntarla, di misura, sono i ragazzi di Bonesi, che con i tre punti conquistati salgono così a quota 30 punti in classifica, a una sola lunghezza di distanza dalla zona playoff.

Il Rodigo resta fermo a 24 punti invece, dando forse addio ai sogni di spareggio. Il match parte con una netta supremazia da parte della formazione locale, ma occasioni vere non se ne vedono e l'incontro si gioca perlopiù a centrocampo. Al 39' ecco la svolta: la Don Bosco conquista una punizione dal limite, sul pallone va Peschiera e la sfera termina all'incrocio dei pali, con Zanolli assolutamente impossibilitato all'intervento. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, ma la Don Bosco chiude bene qualsiasi tentativo offensivo targato Rodigo e il vantaggio regge. I padroni di casa difendono bene e non rinunciano ad attaccare, sfiorando il raddoppio in più di un'occasione, senza però fortuna. Al triplice fischio la Don Bosco può festeggiare.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon