Quotidiani locali

In quattro sulla vetta Suzzara e Poggese fanno pure la manita

Allievi provinciali: l’Asola fatica con il Quistello ma vince nel finale

MANTOVA . Quattro squadre bissano la vittoria dell’esordio e si portano al comando del girone unico della fase primaverile degli Allievi provinciali a punteggio pieno. Convincono in particolare Suzzara e Poggese, che si impongono entrambe con due sonori 5-1. I bianconeri passano in casa del Cavrianponti lanciati dalla doppietta di uno scatenato Fadili, l’undici di mister Bassi piega il Gonzaga grazie soprattutto al tris di Riccardo Zanasi.

Pronte le risposte di Asola e Marmirolo. I biancorossi sudano sette camicie col Quistello, riuscendo ad artigliare i tre punti solo nei minuti finali grazie al solito determinante Di Mango. Più agevole il compito dei neroverdi, che piegano il Rapid Junior con gli acuti di Loffredo, Barbieri e Manfredini.

Sbloccano entrambe le loro classifiche con una vittoria Cannetese e Castiglione. La prima supera 1-0 il Curtatone con gol-partita di Bisku; i rossoblù espugnano Porto con le doppiette di Gervasoni e Ait Bakrim. Rinviato per campo impraticabile l’anticipo in calendario sabato pomeriggio tra Moglia e Borgo Virgilio. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori