Quotidiani locali

il buscoldo alza bandiera bianca 

Korri veloce. E il Segnate esulta nel finale

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Cinque gol tra Segnate e Buscoldo, con i padroni di casa che, fedeli al loro nome, ne infilano uno in più degli avversari, imponendosi per 3-2.Al 5' Babetto spara...

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Cinque gol tra Segnate e Buscoldo, con i padroni di casa che, fedeli al loro nome, ne infilano uno in più degli avversari, imponendosi per 3-2.

Al 5' Babetto spara clamorosamente alto da pochi passi, ma al 27' ecco che il Segnate passa grazie a Vincenzi, abile a battere Bassi con un bel tiro. Passano appena nove minuti però e c'è il raddoppio, firmato Toparini, che infila un bel tiro dopo il bell'assist di Renzo Mari. Si passa allora alla ripresa e la musica non cambia, con occasioni e reti, per la gioia degli spettatori ma con conseguente usura delle coronarie dei due tecnici. Al 51' accorcia il Buscoldo, con Sogliani che al termine di tre rimpalli si trova sui piedi la palla del 2-1 e al 75' arriva il pareggio con Ferreira, che realizza un eurogol. In precedenza, al 54', Toparini aveva fatto tremare la traversa. Il match sembra avviarsi verso il pari, ma all'81' Guandalini crossa in area e Korri insacca di testa.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori