Quotidiani locali

quindicesimo exploit STAGIONALE 

Nemmeno il Pralboino si salva col Castiglione

PRALBOINO (Brescia). Il Castiglione archivia la pratica Pralboino con un secco 2-0, ennesima dimostrazione daella supremazia della squadra di patron Alberto Garbisi anche contro il team brescano, che...

PRALBOINO (Brescia). Il Castiglione archivia la pratica Pralboino con un secco 2-0, ennesima dimostrazione daella supremazia della squadra di patron Alberto Garbisi anche contro il team brescano, che si presentava ambizioso nonostante la sconfitta della settimana scorsa in casa del Torrazzo Malagnino.

Il Castiglione conserva quindi i suoi sette punti di vantaggio nei confronti del Marmirolo, conquistando così la sua quindicesima vittoria stagionale su diciannove gare disputate sin qui.

La prima rete del Castiglione giungeva al 15': Altobelli si portava sul fondo e passava a Vigani, che spara una bordata imparabile sotto la traversa. La seconda rete era un classico movimento del trio rossoblù delle meraviglie: Mattei con un movimento dei suoi si portava sottorete, tirava verso la porta bresciana e sulla respinta del portiere del Pralboino Vigani appoggiava su Altobelli, che ringrazia insaccando la rete piu corale del Castiglione visto all’opera in queste ultime settimane. La gara è stata ben diretta e il Pralboino ha offerto una prova combattiva al cospetto di una squadra ormai con un piede in Promozione.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori