Quotidiani locali

in rete coppola e panizza 

Sporting a testa alta, Villimpentese al tappeto

VILLIMPENTA. Una generosa Villimpentese non riesce a fermare la corsa dello Sporting Pegognaga, che si impone 2-1 e sale così a quota 31 punti, in quinta posizione. Pronti via e lo Sporting si fa...

VILLIMPENTA. Una generosa Villimpentese non riesce a fermare la corsa dello Sporting Pegognaga, che si impone 2-1 e sale così a quota 31 punti, in quinta posizione.

Pronti via e lo Sporting si fa subito vedere con un bel diagonale di Panizza che Testi devia in angolo. Al 24' la Villimpentese si produce in un'ottima azione: Luppi scatta e crossa in area per la testa di Rammairone, che manda però la sfera alta di poco sopra la traversa. Al 32' ecco il vantaggio Sporting: Coppola batte una punizione da posizione laterale e la sfera, senza che nessuno la tocchi, carambola in porta, con Testi colpevole nell'occasione. Al 47' gli ospiti raddoppiano, e stavolta a segnare è Panizza, che lascia partire un tiro violento che si insacca sotto la traversa. Il match procede senza altri sussulti, ma all'80' la Villimpentese la riapre con Rammairone, che sorprende Bulgarelli con una punizione dai 35 metri. Non succede altro e lo Sporting festeggia.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon