Quotidiani locali

sollevamento pesi 

La 5 Anelli parte in quarta

SUZZARA. Per la palestra 5 Anelli di Suzzara la stagione agonistica di pesistica inizia con la conquista di un argento.Alcuni giorni fa si è svolta la prima gara federale di pesistica olimpica,...

SUZZARA. Per la palestra 5 Anelli di Suzzara la stagione agonistica di pesistica inizia con la conquista di un argento.

Alcuni giorni fa si è svolta la prima gara federale di pesistica olimpica, valevole per le qualifiche ai Campionati italiani assoluti. A Castellanza (Varese) erano in gara gli atleti Elia Frignani, Denny Prandini, Silvia Guastalla, Beatrice Ancellotti, Chiara Nigrelli, Marco Tassi e Alice Ancellotti, con quest’ultima all’esordio anche nelle vesti di tecnico, insieme al coach Gianluca Giorgi.

Risultati eccellenti con Chiara Nigrelli nella categoria +75 chilogrammi che ha conquistato la medaglia d’argento ma buoni anche i piazzamenti di Beatrice Ancellotti categoria 69kg, (decima, per Silvia Guastalla categoria 58kg (sesta) ed Alice Ancellotti categoria 51kg (settima). Promettenti anche i risultati per la squadra maschile: Denny Prandini (nono), Elia Frignani nella categoria 77kg (undicesimo).

Risultati che confermano il lavoro nel settore pesistica portando la società mantovana al tredisesimo posto della classifica regionale. (m.p.)



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon