Quotidiani locali

bocce: alla castellana 

Selogna e Alessi in trionfo al “Redini”

Al quinto posto si piazzano Mori e Piccoli della Montata Carra

CASTEL GOFFREDO. Successo del nono Trofeo Guido Redini, gara regionale a coppie organizzata dalla Bocciofila Castellana per onorare la memoria di un socio fondatore e per molti anni presidente della società, al quale è stato dedicato il bocciodromo. Le eliminatorie, con 120 formazioni di 33 società, si sono svolte anche all’Allinclusive Team Asolana e alla Comunale Rodigo. Sette coppie di A, sei di B e tre di C in finale.

Primi classificati Alberto Selogna/Daniele Alessi, A del Peschiera la Salumi Leoncini Vr vincitori di Luigi Gastaldello/ Lorenzo Nicolai, B dell’Amatori Bocce Bs. Terzi Rinaldo Franceschi/Lamberto Savani, A Magri Gomme Bs. Quarti Franco Peroni/Ettore Granello, C Magri Gomme Bs. Quinti Luciano Mora/Gianluca Piccoli, A Montata Carra. Sesti Massimo Nicolini/Nicola Merlini, A Vigasio Vr; settimi Corrado Brignani/Italo Boldo, B Amatori Bocce Bs; ottavi Gaetano Marotta/Alessandro Bellinghini, B Magri Gomme Bs. Direttore di gara Stefano Morandi. Arbitri partite di finale Mauro Poli e Franco Cacciatori. Premiazioni condotte dalla presidente della Castellana Gloria Calza, che ha ricordato Guido Redini con un omaggio al figlio Giulio.

Campionato società. Nel secondo turno di categoria C la Gonzaghese ha pareggiato la gara di andata a Nonantola (Mo). Stasera il ritorno.

Prossime gare. In corso alla Nuova Roverbellese le qualificazioni del 6° Trofeo Autofficina F.lli Totola, finali sabato 10 dalle 14. Da lunedì 12 a giovedì 15 gennaio qualificazioni del 5° Trofeo Mobilificio Sorrentino, gara regionale serale a coppie organizzata dall’Arci Gonzaghese, con finale venerdì 16.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori