Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Il Mantova scivola con il Porto Tolle per un gol

Mantova Calcio

calcio

Il Mantova scivola con il Porto Tolle per un gol

Calcio Serie D. Al Martelli i biancorossi sconfitti. L'ammissione di Cioffi: non siamo maturi per puntare alla vetta

«È la terza volta in questa stagione che manchiamo la quarta vittoria consecutiva. Forse questo vuol dire qualcosa: non siamo abbastanza maturi». L’allenatore del Mantova, Renato Cioffi, esordisce così nella sala stampa del Martelli al termine della gara persa dai suoi ragazzi con il Delta Porto Tolle (0-1). «Per quanto visto in campo - dice il mister - non meritavamo di perdere, anzi. Di fatto loro sono andati in gol nell’unica occasione creata». L’amarezza è tanta. Il Mantova, dopo un primo tempo scialbo, nella secondo frazione ha creato diverse situazioni pericolose andando vicinissimo alla rete con Saporetti (gran botta da fuori finita sulla traversa e poi sulla linea di porta) e Debeljuh che di testa ha non è riuscito ad insaccare da due passi.

Mantova calcio, intervista a mister Cioffi "Dobbiamo crescere, ma abbiamo subito un mezzo errore e sbagliato almeno un paio di gol clamorosi. Eravamo lenti nelle manovre. Poi la stanchezza è arrivata. Tanta amarezza perché eravamo sulla strada giusta"

Il Mantova scivola col Porto Tolle. Saporetti: "Un'occasione persa" «È un vero peccato che sia andata a finire così - commenta l’attaccante ravennate - nel giorno in cui le rivali d’alta classifica lasciano per strada qualche punto. Soprattutto c’è amarezza perché da questa partita dovevamo ricavare di più. È vero che l’avvio è stato lento ma dal mio ingresso in campo sullo 0-0 c’era ancora tutto il tempo per indirizzare la gara verso la vittoria. La prestazione è stata buona, abbiamo creduto nella conquista dei tre punti ma non sempre le cose si mettono come si vorrebbe». (video Saccani)

Il Mantova scivola col Porto Tolle. Correa: "Dobbiamo avere più cattiveria" «Ci è mancato il gol». Lucas Correa risponde in modo essenziale al quesito di base di una domenica sfortunata per l’Acm, che sommerge in modo definitivo i propositi di riscossa in direzione primato. (video Saccani)

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro