Quotidiani locali

OPEN A 5 UISP 

Continua il momento magico del Tanino

MANTOVA. Continua il momento magico del Ristorante Pizzeria Il Tanino nell’Open a 5 Uisp. Il quintetto di Pegognaga ha davvero ricominciato il 2018 alla grande: dopo la vittoria nel big-match con la...

MANTOVA. Continua il momento magico del Ristorante Pizzeria Il Tanino nell’Open a 5 Uisp. Il quintetto di Pegognaga ha davvero ricominciato il 2018 alla grande: dopo la vittoria nel big-match con la capolista Danara ha esultato ancora nelle sfide in casa del Levoni e, nel turno andato scena in questa settimana, ha espugnato con una goleada anche la tana del Motteggiana.

Un filotto di tre vittorie consecutive che ha portato in dote al Tanino la qualificazione matematica alla finalissima del campionato e una classifica che, ora che le due formazioni hanno disputato lo stesso numero di partite (undici), lo vede al secondo posto a sole tre lunghezze dalla capolista Ristorante Pizzeria Danara, che fino a prima della sosta sembrava avere scavato un vuoto incolmabile per chiunque.

Le nove reti rifilate al Motteggiana-Foggia hanno visto in evidenza un ispirato Francesco Bulgarelli, che ha messo la firma su un poker. Due acuti invece li hanno trovati Dicembrini e Ayadi, mentre Sgarbi ha completato lo score.

L’intenzione del Tanino ora è quella di non fermarsi: mercoledì affronterà l’Estudiantes Calamita decisa a continuare la sua marcia, mentre la capolista Danara sarà attesa venerdì sera dal confronto esterno con il Levoni, formazione che, soprattutto tra le mura amiche, è intenzionata a chiudere a testa alta il torneo.

Nel frattempo, in vista dell’imminente chiusura del campionato Open, la Commissione calcio Uisp continua a cercare quintetti per la Futsal Champions League che scatterà a marzo. Il 26 febbraio ci sarà una prima riunione operativa: per iscrizioni e informazioni è possibile contattare il coordinatore Diego Cimini al numero 3462759630. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro