Quotidiani locali

PALLAMANO SERIE A2 

La San Lazzaro difende il secondo posto sul campo del Musile

MANTOVA. Ultima giornata di regular season per la vice-capolista San Lazzaro, di scena alle 17.30 a Musile contro la quinta in classifica. La squadra è al completo e parte con l’idea di fare...

MANTOVA. Ultima giornata di regular season per la vice-capolista San Lazzaro, di scena alle 17.30 a Musile contro la quinta in classifica. La squadra è al completo e parte con l’idea di fare risultato, ovviamente, ma non solo: vuole anche fare la partita, cosa non perfettamente riuscita domenica scorsa con il Marconi Jumpers.

L’obiettivo è confermare il secondo posto che permetterebbe nella seconda fase di giocare in casa quattro partite su sette. Esistono ancora margini di miglioramento, soprattutto nella concentrazione difensiva. Non sarà un match facile, la SanLà dovrà essere al 100% per 60’. «Veniamo da una gara che si è rivelata difficile, ma che siamo riuscite a vincere con grinta e voglia di lottare - è carica Francesca Turina - vogliamo chiudere seconde». Magari soffrendo anche un po’ meno. (b.m.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro