Quotidiani locali

atletica cadetti indoor: 60 piani e ostacoli 

Mantovani ok nella riunione sulla pista del Campo scuola

MANTOVA. Le tre principali società di atletica di casa nostra in evidenza nella riunione indoor per Cadetti e Cadette di ieri pomeriggio al Campo scuola. Due le gare, i 60 piani e i 60 ostacoli, alle...

MANTOVA. Le tre principali società di atletica di casa nostra in evidenza nella riunione indoor per Cadetti e Cadette di ieri pomeriggio al Campo scuola. Due le gare, i 60 piani e i 60 ostacoli, alle quali erano chiamati giovani di Mantova, Brescia e Cremona. Ma di cremonesi se ne sono presentati pochi in quanto, intempestivamente, proprio ieri sono stati organizzati i provinciali.

Nei 60 piani Cadette, con 47 giovani al via, seconda Eleonora Orlandi (Atletica Rigoletto) in 8’’06 e quarta Elena Balboni (Libertas Mantova) in 8’’18. Negli ostacoli (6 iscritte) seconda Marta Lui (Rigoletto) in 9’’58 ma in batteria ha corso 9’’54. Passando al maschile, nei 60 piani (23 alla partenza) terzo Nicola Simeoni (Rigoletto) che ha fermato il cronometro sul 7’’66. Quinto Filippo Cecchin (I Gonzaga) in 7’’92.

Intanto definite le ultime gare della stagione open a Mantova. Il 21 e 22 aprile si terrà il Campionato regionale Allievi prove multiple. La seconda edizione del Trofeo Virgilio-Città di Mantova per Ragazzi e Cadetti si terrà il 29 aprile con Lombardia, Emilia, Veneto e Trentino. Infine l’8 e il 9 settembre finale nazionale Allievi del Campionato per società di prove multiple.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro