Quotidiani locali

nuoto: weekend intenso alla dugoni 

Il Trofeo Banco Bpm va alla Sport Management atleti lombardi

MANTOVA. Grande successo del fine settimana del nuoto alle piscine Dugoni di Mantova per la prima edizione del Trofeo Banco Bpm-Città di Mantova di nuoto con oltre 1000 atleti gara di ben 17 società.A...

MANTOVA. Grande successo del fine settimana del nuoto alle piscine Dugoni di Mantova per la prima edizione del Trofeo Banco Bpm-Città di Mantova di nuoto con oltre 1000 atleti gara di ben 17 società.

Alla fine il trofeo lo ha vinto la squadra di casa, la Sport management atleti lombardi con 371,5 punti, che al suo fianco sul podio ha avuto la Leosport (241) e la Nottoli Nuoto (175,5).

A premiare i migliori atleti della due giorni mantovana il dott. Simone Brusini in rappresentanza del Banco Bpm (direttore della filiale di via Risorgimento), l’unica realtà finanziaria che in Italia sponsorizza le attività sportive dilettantistiche dalla pallanuoto (con la squadra di serie A1 maschile della Sport Management) al nuoto, sincro e triathlon.

Oltre allo Sport Management atleti lombardi, hanno gareggiato Asola Nuoto, Canottieri Nino Bixio, Como Nuoto, Dds, In Sport, Leo Sport, Nottoli Nuoto, Nuotatori Fornovo, Ostiglia Nuoto, Piave Nuoto, Settefrati Libertas, Swim Pro SS9, Team Insubrika, Team Lombardia, Team Nuoto Modena e Uisp Nuoto Cordenons.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori