Quotidiani locali

atletica cadetti

Mondini, un salto che porta ai tricolori

Il lunghista dei Gonzaga protagonista della riunione di Mantova. Orlandi ok nel femminile

MANTOVA. Luca Mondini protagonista della riunione indoor di domenica al Campo scuola dedicata a salto in lungo e triplo per Cadetti delle province di Mantova, Brescia e Cremona.

Il giovane dell’Atletica I Gonzaga 2011 è salito sul gradino più alto del podio con la misura di 6,34 (colta al primo salto) che vale il pass per i Campionati italiani. Tricolori ai quali andrà anche nel triplo. Al quarto posto si è piazzato Diego Lorenzini (Atletica Rigoletto) con 5,34 che vale il personale. Sesto Matteo Storti (Libertas Mantova) con 4,93. Erano 12 gli atleti al via.

Nella gara femminile (in 18 al via) vittoria con 5,04 di Eleonora Orlandi (Rigoletto). Un successo che acquista ancor più valore in quanto si tratta di una Cadetta del primo anno. Sesto posto per la compagna di squadra Gaya Victoria Pimenta con la misura di 4,22. Ottava piazza per Catherine Sogra Hansye (I Gonzaga) che ha saltato 3,97.

Nel triplo maschile solo tre partecipanti con primo posto di Nicolò Faben (Libertas) con 10,86 e terzo di Diego Zanca (Rigoletto) con 10,45. Nel femminile (10 iscritte) mantovane attardate: settima Anna Tebaldi (Libertas) con 8,87 e ottava Alessandra Crovetti (Rigoletto) con 8,83.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori