Quotidiani locali

volley: b2 donne 

Euromontaggi Porto all’esame Lemen Baldassarri ci crede

PORTO MANTOVANO . L’Euromontaggi getta il guanto di sfida alla vice-capolista Lemen. Alle 20.30 fra le mura amiche servirà l’indole battagliera del miglior Porto per rendere il match avvincente. L’équ...

PORTO MANTOVANO . L’Euromontaggi getta il guanto di sfida alla vice-capolista Lemen. Alle 20.30 fra le mura amiche servirà l’indole battagliera del miglior Porto per rendere il match avvincente. L’équipe portuense è reduce dalla vittoria per 3-2 a Cerea. «Bella partita – racconta Daniele Baldassari – contro una buona squadra, cresciuta rispetto all’andata. Il campionato è equilibrato. Dalla terza in classifica alla quartultima tutte le gare sono pericolose e un’assenza di una giocatrice può fare la differenza. Fa piacere aver vinto l’ennesimo tie-break, vuol dire che stiamo bene, sono soddisfatto». Il Lemen dovrebbe essere ancora privo dell’alzatrice titolare Arcuri, infortunata, e in regia c’è Cavagna. «Spero in una battaglia – dice il coach –. La nostra caratteristica deve diventare la continuità nella lotta. Anche contro la capolista Volano ero soddisfatto della prova. Certo, potevamo ottenere qualcosa in più, ma eravamo al limite. La squadra lotta e mi fa piacere”. Mazzola non è ancora al 100% ma si sta avvicinando: è a disposizione per entrare eventualmente in corso d’opera.

Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Lemen: Tagliaferri, Pedrini, Gavazzeni, Fumagalli, Erba, Alibrandi, Cavagna, Rota, Martiriggiano, Danesi, Morlotti, Morstabilini, Botti. All.: Verderio-Gandolfi. (b.m.)



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro