Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Mantova calcio, Guazzo lavora a parte. Esami per Riccò

Mantova Calcio

calcio

Mantova calcio, Guazzo lavora a parte. Esami per Riccò

La ripresa degli allenamenti: l’attaccante stringerà i denti in vista del match interno con il Noale

MANTOVA. Sarà una settimana di lavoro intenso per il Mantova. Assorbito il pareggio esterno rimediato a Legnago, la squadra allenata da mister Renato Cioffi è tornata subito al lavoro il 19 febbraio per preparare la gara interna di domenica prossima (ore 14.30) contro il pericolante Calvi Noale. La squadra veneta è al penultimo posto, ma guai a sottovalutare l’avversario. Nell’ultimo turno infatti il Noale è riuscito a vincere nella tana del Delta Porto Tolle.

Per questo motivo il tecnico biancorosso ha tenuto sull’attenti la squadra già dal 19 febbraio. Il 20 invece ci sarà una giornata di riposo prima della ripresa effettiva fissata per domani. A tal proposito Cioffi è dovuto rientrare a casa in Campania per partecipare alle esequie di una cara amica scomparsa. Rientrerà mercoledì pomeriggio per il secondo allenamento di giornata.

Passando alla squadra la situazione dell’infermeria non è rassicurante. A Legnago ha marcato visita Guazzo. L’attaccante è ai box per infortunio e il 19 si è allenato a passo ridotto rispetto al resto del gruppo. Potrebbe stringere i denti in vista di domenica, ma chiaramente non sarà al top della condizione. La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno e lo staff medico cercherà di metterlo nelle migliori condizioni possibili.

Da valutare anche Riccò, uscito al termine del primo tempo a Legnago a causa di una contrattura alla gamba sinistra. Ieri sera l’esterno si è sottoposto ad ecografia, il 20 febbraio si capirà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La speranza è che non sia nulla di grave.

Confermato intanto l’anticipo del 3 marzo in trasferta contro la Liventina. La gara si disputerà alle 15 a Motta di Livenza (provincia di Treviso) di sabato per permettere ai giocatori di votare alle elezioni del 4 marzo.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro