Quotidiani locali

calcio serie d

Il Rezzato degli ex Mantova Musso e Di Loreto strizza l’occhio a Castiglione

Ipotesi Lusetti per la società targata Sdl in caso di promozione in serie C, voci di un interessamento di Musso per il Modena

CASTIGLIONE . A Castiglione, vista la classifica e il ritmo record che sta tenendo la squadra di mister Russo, è inevitabile lanciare uno sguardo al futuro e capire quali sono le ambizioni del nuovo corso rossoblù. Di sicuro la Promozione non può essere un punto d’arrivo, ma un passaggio obbligato per riportare nella piazza aloisiana il calcio che conta. Continuando ad avvalersi della collaborazione con Area Rezzato ed Sdl. Una collaborazione destinata a restare solo tecnica? Nel breve termine sì, nel lungo termine, soprattutto se il Rezzato dovesse centrare il salto in serie C (ora come ora guida il suo girone di serie D a +4 sulla Pro Patria), chissà.

«Auguro al Rezzato di centrare l’impresa, anche se sarà una battaglia fino alla fine - premette il presidente rossoblù Alberto Garbisi -. Al momento con Sdl c’è un rapporto stretto sia a livello di sponsorizzazione che, soprattutto, tecnico. Nella loro orbita ci sono tanti giocatori interessanti, sia nel vivaio che in prestito in altre squadre di categoria. Per loro Castiglione è un approdo prestigioso, in cui trovar quello spazio che magari a Rezzato non hanno. Altri tipi di collaborazione sono possibili ma non ne abbiamo mai parlato. So che sulla stampa bresciana era stata ventilata una possibile intesa per l’utilizzo del Lusetti ma stanno investendo sensibilmente anche sul loro stadio. Di concreto ora non c’è nulla, in futuro si vedrà».

Intanto da Modena rimbalza la notizia di un possibile interessamento della coppia Di Loreto-Musso per il Modena. I canarini, esclusi dalla serie C, ripartiranno l’anno prossimo in D.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro