Quotidiani locali

Seconda divisione, avvio playoff con Corte Catenaccio lanciata

MANTOVA. L’infinita e combattuta partita tra Sabbioneta e Ferris Levata, vinta dalle padrone di casa, ha aperto i giochi dei playoff per agguantare la Prima Divisione femminile. Buon successo di...

MANTOVA. L’infinita e combattuta partita tra Sabbioneta e Ferris Levata, vinta dalle padrone di casa, ha aperto i giochi dei playoff per agguantare la Prima Divisione femminile. Buon successo di Villa Poma su Solferino mentre Curtatone piega in casa al quinto set la Canottieri Mincio. Netta affermazione del Corte Catenaccio su Asola dopo una partita molto combattuta.

Contento del buon esordio ai playoff il presidente del Pavani Villa Poma, Emanuele Zerbinati: «E’ stata una partita molto più equilibrata di quanto non dica il risultato finale, contro una squadra che sa difendere bene come Solferino. Nei momenti più delicati le nostre ragazze sono state più lucide in attacco e questo ha fatto la differenza. I risultati di questa prima giornata di playoff fanno capire che alcuni valori si sono ribaltati rispetto alla regular season e ci aspetterà quindi tanto equilibrio nelle prossime gare. Vedo favorite Corte Catenaccio e Canottieri Mincio, anche se pure noi puntiamo al salto di categoria. Lotteremo in ogni partita cercando di mantenere le aspettative».

Iniziano bene i playout di Gazoldo che s’impone a Roncoferraro per 3-0. Corsaro anche il Remo Mori in casa del Porto Giovane. Questo il commento proprio del tecnico del Porto Giovane, Luca Molinari: «Stiamo affrontando questo torneo playout con l’obiettivo di far fare esperienza alle nostre ragazze dell’Under 14 che stanno disputando una buona stagione nel campionato di categoria. Contro il Remo Mori potevamo ottenere qualcosa di più, ma non badiamo al risultato delle singole partite, quanto alla crescita delle ragazze che si stanno comportando bene anche contro squadre più esperte».(ac)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro