Quotidiani locali

uisp: open league 

Juniors Cerlongo e Starsana sfruttano al meglio i posticipi

MANTOVA . Lunedì sera si sono tenuti due posticipi importanti per quanto riguarda la lotta playoff nei gironi A e B dell’Open League a 11. Nel girone A lo Juniors Cerlongo si è imposto con il minimo...

MANTOVA . Lunedì sera si sono tenuti due posticipi importanti per quanto riguarda la lotta playoff nei gironi A e B dell’Open League a 11. Nel girone A lo Juniors Cerlongo si è imposto con il minimo sforzo sul Cereta, beneficiando del gol di Tonolli al 18’ della ripresa. Tre punti che permettono ai goitesi di scavalcare la Pochì e di riprendersi il quarto posto.

Nel girone B continua il magic moment della Starsana, che sbriga la pratica Grazie con un rotondo 3-0: a segno il solito Andrea Maioli, che fa doppietta, ed Enrico Vitari. La Starsana mette così una seria ipoteca sui playoff, allungando a +6 sul quinto posto del Cittadella. La qualificazione matematica è a un passo. Da venerdì sera via alla sedicesima giornata, con ben sette anticipi programmati a partire dalle 21: nel girone A venerdì Mr. Holiday Solferino-Pochì Gazoldo; girone B 3 Soci-Real Porto e Grazie-Cittadella; girone C Marianese-G&B, Cicognara Cogozzo-Ival e Ponterrese-Marcaria; girone D Felonica-Gomme Libiola. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro