Quotidiani locali

serie b2 femminile 

L’Euromontaggi a Pergine punta a un altro colpo

PORTO MANTOVANO. Accolto con enorme soddisfazione l’exploit col Lemen, stasera alle 20.30 l’Euromontaggi sarà a Pergine dove proverà a battere il ferro fin che è caldo con l’Alta Valsugana. Nello...

PORTO MANTOVANO. Accolto con enorme soddisfazione l’exploit col Lemen, stasera alle 20.30 l’Euromontaggi sarà a Pergine dove proverà a battere il ferro fin che è caldo con l’Alta Valsugana. Nello scorso match il Porto ha approfittato di una vice-capolista in difficoltà con due assenze importanti e ha piazzato un 3-0 da urlo. Il team bergamasco è terzo, quello portuense staziona a metà classifica a +6 sulla quartultima. Il club trentino è terzultimo ma pronto a lottare e orientato a non mollare fino alla fine. All’andata finì 3-2 per la squadra di Baldassari, sabato scorso quasi incredulo per la ghiotta opportunità colta. «Fino a Pasqua avremo partite di spessore - ricorda il coach - nelle quali possiamo fare passi in avanti in classifica e arrivare a 34 punti, la quota salvezza di quest’anno».

Alta Valsugana: Tuller, Eliskases, Malesardi, Lachi, Triches, Orsingher, Libardi, Bortolamedi, Santuari, Tonina, Bellini, Zani, Sittoni. All.: Hernandez-Cestari.

Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Benedetta Montagnoli

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro