Quotidiani locali

rugby giovanile 

L’Under 14 del Mantova stesa dal Lecco

MANTOVA. Weekend in tono minore per le giovanili di rugby. In campo è scesa l’Under 14 del Mantova che, visto il rinvio del concentramento di minirugby per maltempo, è stata l’unica rappresentativa...

MANTOVA. Weekend in tono minore per le giovanili di rugby. In campo è scesa l’Under 14 del Mantova che, visto il rinvio del concentramento di minirugby per maltempo, è stata l’unica rappresentativa del club impegnata. Nel secondo impegno casalingo consecutivo i ragazzi di Portioli e Pimazzoni hanno ospitato il Lecco che si è imposto 60-36. Nella prima frazione i biancorossi ci hanno capito decisamente poco, andando al riposo con una sola meta realizzata (da Nardi) e ben sei subite. Nella ripresa l’approccio è stato invece del tutto diverso e sono arrivate dunque cinque mete (due a testa per Nardi e Corcione e una per Alaia), a fronte delle quattro subite.

Il prossimo impegno sarà domenica a Fiumicello. Nella stessa giornata a Casalmoro, dalle ore 10, è in programma un concentramento Under 10 e Under 8, con in campo Rugby del Chiese, Junior Rugby Brescia, Rugby Calvisano, I Bresciani, Bassa Bresciana e Rugby Borgo Poncarale.

Nicola Artoni

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro