Quotidiani locali

UISP: OPEN LEAGUE A 11 

Si riparte stasera con l’anticipo fra Break Time Cafè e Chris Bar

MANTOVA. Il campionato dell’Open League a 11 Uisp, sempre che il maltempo non torni a metterci lo zampino, riprenderà nel prossimo weekend esattamente da dove era stato interrotto. Verrà infatti...

MANTOVA. Il campionato dell’Open League a 11 Uisp, sempre che il maltempo non torni a metterci lo zampino, riprenderà nel prossimo weekend esattamente da dove era stato interrotto. Verrà infatti riproposta, con un paio di variazioni rispetto a giorni e orari, la 16esima giornata che da calendario si sarebbe dovuta disputare la scorsa settimana.

Venerdì scorso infatti la Commissione calcio aveva deciso di sospendere tutto per due ordini di motivi: diversi campi su cui si sarebbe dovuto giocare si presentavano in condizioni precarie e, inoltre, trattandosi della terzultima giornata della regular season, c’era il serio rischio di andare incontro a un impasse considerato che, da regolamento, non possono essere effettuati recuperi tra la penultima e l’ultima giornata.

Ricordando che giovedì scorso, prima che venisse deciso lo stop, si era disputato l’anticipo del girone C tra San Silvestro Rizzioli e Commessaggio (2-0), attualmente sono due le variazioni rispetto al quadro della giornata della settimana scorsa. Innanzitutto già stasera (ore 21) ci sarà un primo anticipo per quanto riguarda il girone B tra Break Time Cafè e Chris Bar. Di contro Mr.Holiday Solferino-Pochì Gazoldo, sfida molto delicata del girone A in ottica playoff, invece di disputarsi al venerdì sera si terrà sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.

Le ultime tre giornate saranno decisive per determinare le sedici formazioni che proseguiranno la corsa al titolo provinciale (prime 4 di ogni girone) e quelle che invece si giocheranno l’Uisp Cup. Per ora sono già certe dei playoff San Biagio e Canottieri Mincio (girone B), Ival e Marianese (girone C) e i campioni in carica del Bar La Torre (girone D). (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro