Quotidiani locali

seconda categoria 

L’appello cambia il risultato Olimpia ko contro la Dinamo

MANTOVA. La Corte Sportiva di Appello Territoriale del Crl ha accolto il reclamo della Dinamo Gonzaga che si era opposta alla decisione del Giudice Sportivo in merito all’omologazione del risultato...

MANTOVA. La Corte Sportiva di Appello Territoriale del Crl ha accolto il reclamo della Dinamo Gonzaga che si era opposta alla decisione del Giudice Sportivo in merito all’omologazione del risultato della partita con l’Olimpia, finita 2-2.

In un primo momento la Dinamo aveva fatto ricorso sostenendo che l’Olimpia non avesse rispettato la regola delle quote in campo, ricorso respinto dal Giudice Sportivo per impossibilità di prendere una decisione dalle prove raccolte. Tutto ribaltato invece in Appello, con la Corte che dopo aver ricostruito i fatti tramite la distinta dei giocatori e il rapporto dell’arbitro, ha deciso di accogliere il ricorso della Dinamo Gonzaga infliggendo all’Olimpia la perdita della partita per 3-0. Due punti in più quindi per la Dinamo che si allontana sempre più dalla zona playout, un punto in meno invece per l’Olimpia che rimane al sesto posto ma ora è a pari punti con la River.

Questa la nuova classifica: Futura 46; Real Samb 43; Serenissima 42; Roverbellese 38; Sant’Egidio San Pio X 37; Olimpia e River 33; Medolese 32; Dinamo Gonzaga 28; Moglia 25; Borgo Virgilio e Acquanegra 24; Cavrianponti 23; Voltesi e Sermide 21; Castellucchio 18.(lf)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro