Quotidiani locali

beach tennis indoor 

Domani a Bagnolo prima tappa del Campionato regionale

BAGNOLO. Domani, domenica 4 marzo, si terrà al Beach Stadium di Bagnolo San Vito, la prima tappa dei Campionati regionali indoor di beach tennis.I titoli in palio saranno: doppio maschile e femminile...

BAGNOLO. Domani, domenica 4 marzo, si terrà al Beach Stadium di Bagnolo San Vito, la prima tappa dei Campionati regionali indoor di beach tennis.

I titoli in palio saranno: doppio maschile e femminile open, doppio maschile di Quarta categoria, singolare femminile, doppio maschile A+B. Si preannuncia un'edizione molto combattuta in quanto diversi atleti di alto livello provenienti da altre regioni, per quest’anno hanno deciso di tesserarsi in Lombardia e dovranno vedersela con i campioni in carica della Canottieri Mincio. Il nuovo impianto di Bagnolo metterà a disposizione anche i due nuovi campi di sabbia per un totale di 6 arene. «Con questa aggiunta Mantova può fregiarsi del migliore impianto di sport sulla sabbia al coperto a livello regionale - commenta il delegato lombardo Franco Placchi - pensando magari in futuro di poter ospitare qualche campionato italiano».

Inoltre, fra pochi giorni, verranno inaugurati due campi da padel al coperto.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro