Quotidiani locali

tamburello open: tutto rinviato 

Indoor: le ragazze del Ceresara all’ultimo turno di serie B

MANTOVA. Il palasport di Madone (Bg) ospita tra oggi e domani la Coppa Italia indoor di tamburello che vedrà al via nel maschile, anche l’Arcene targato Mantova, con il dt Mario Bellini e i fratelli...

MANTOVA. Il palasport di Madone (Bg) ospita tra oggi e domani la Coppa Italia indoor di tamburello che vedrà al via nel maschile, anche l’Arcene targato Mantova, con il dt Mario Bellini e i fratelli Enrico e Lorenzo Bertagna, oltre ad Andrea Cimarosti, in campo. Oggi alle 15.30 le semifinali Arcene-Patone e Marco-Mezzolombardo, domani dalle 9.30 le finali. A Padova invece domani ultima giornata del girone Nord-Est di B indoor femminile. Il Ceresara è primo ma dovrà difendere la vetta dall’assalto del Segno, staccato di s3 punti. Gli altri match con Padova e Valgatara.

Saltano invece per neve i match open previsti nel weekend. Il memorial “Danieli” di Castellaro sposta al 10 e 11 marzo le due semifinali (con in campo Guidizzolo-Medole e Castellaro-Cavrianese), con finale il 17 marzo. Il memorial “Efrem Froldi” di Ceresara slitta di una settimana con Sommacampagna-Tuenno il 10 marzo e Ceresara-Sabbionara l’11. Il 17 marzo finale per il terzo posto, finalissima il 18 marzo. Il memorial “Caiola” di Castiglione rinviato a data da destinarsi.(nart)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro