Quotidiani locali

volley b2 femminile 

L’Euromontaggi Porto affronta il Verona guidato da Beccari

PORTO MANTOVANO. Gustosa sfida fra due squadre in forma concentrate a mantenersi lontane dalla zona retrocessione stasera alle 20.30 al palasport di via Gramsci. Reduce da due buone vittorie, l’Euromo...

PORTO MANTOVANO. Gustosa sfida fra due squadre in forma concentrate a mantenersi lontane dalla zona retrocessione stasera alle 20.30 al palasport di via Gramsci. Reduce da due buone vittorie, l’Euromontaggi ospita il Verona del tecnico mantovano Guido Beccari, delle ex Curtatone Lisa Olioso e Lucrezia Saccani e dell’ex Volta Miriam Rossi.

Il Porto è sesto in classifica con 29 punti, a -2 dal quarto posto, a +9 sulla quartultima e a +2 sul team veronese, ottavo. Le avversarie arrivano dai successi nel derby con lo Spakka e, una settimana fa, contro il quotato Rovigo: una bella gara giocata con determinazione per tutti e 4 i set. Sarà un duello avvincente che la formazione di coach Baldassari può affrontare con un assetto ormai stabile e con una Mazzola in più, pronta a fornire il proprio apporto in corso d’opera. Fondamentale sarà non abbassare il livello della ricezione. La quota salvezza, fissata a 34 punti, si sta felicemente avvicinando. Fino a Pasqua l’Euromontaggi ha in calendario incontri tosti che daranno la misura dell’obiettivo che ci si può porre per l’ultima parte della stagione.

Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza. Tecnovap Verona: Azzini, Faettini, Ferrarini, Knijff, Moschini, Olioso, Rossi, Saccani, Sandrini, Scupola, Tessari. All.: Beccari-Zanotti.

Benedetta Montagnoli

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro