Quotidiani locali

terza categoria 

Pegognaga, ricarica le batterie Alla ripresa gli scontri diretti

PEGOGNAGA . La vittoria sul Quistello di domenica scorsa ha ricompattato il gruppo in lotta per i playoff e lo Sporting Pegognaga dopo la sosta forzata di questo weekend si giocherà molto nelle...

PEGOGNAGA . La vittoria sul Quistello di domenica scorsa ha ricompattato il gruppo in lotta per i playoff e lo Sporting Pegognaga dopo la sosta forzata di questo weekend si giocherà molto nelle prossime partite, tutti scontri diretti contro Robur, Soave e Sustinentese.

La squadra non sente comunque particolari pressioni come spiega il presidente Mauro Lasagna: «Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, del lavoro dei tecnici Trentin e Panizza e orgogliosi di questi ragazzi che in buona parte sono quelli che hanno vinto il campionato Juniores, un gruppo di amici e che insieme a tutte le altre squadre sono come una grande famiglia. Ovviamente già che ci siamo vogliamo provare a rimanere nella zona alta ma senza farci grossi problemi». A proposito degli scontri diretti che attendono il suo Sporting Lasagna li definisce «determinanti per le posizioni di vertice, ci siamo già lasciati alle spalle quello con il Quistello, ma in questo campionato è difficile con tutte». (lf)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro