Quotidiani locali

giovanili 

Meteo permettendo nel fine settimana si riparte al completo

MANTOVA. L'attività giovanile é stata la prima ad essere sospesa, già nella giornata di giovedì, per le nevicate cadute sul territorio. Oggi è atteso il comunicato del Crl che certificheranno le...

MANTOVA. L'attività giovanile é stata la prima ad essere sospesa, già nella giornata di giovedì, per le nevicate cadute sul territorio. Oggi è atteso il comunicato del Crl che certificheranno le date di recupero del turno che non si è disputato: quelle del 31 marzo, sabato di Pasqua, ed il 25 aprile restano le opzioni più probabili. Nel frattempo alcune formazioni mantovane saranno in campo, salvo ulteriori rinvii, già a partire da mercoledì. È infatti in calendario il turno infrasettimanale per quanto riguarda la nona giornata di ritorno per gli Allievi Regionali A, con il sentito derby salvezza Governolese-Sporting Club e Grumellese-Castellana. Si dovrebbero anche tenere i recuperi Viadana-Junior Pallavicino dei Giovanissimi Parma ed Asola-Castellana dei Giovanissimi Fascia B provinciali.

Nel weekend dell'11 marzo si ripartirà con la nona giornata della fase primaverile dei vari campionati regionali, la settima di ritorno per quanto concerne i Giovanissimi Professionisti. Il filo riprenderà dalla settima giornata anche per quanto riguarda i tornei provinciali, con Juniores e Giovanissimi Fascia B a far da apripista sabato 10. Ormai si entra nella fase calda: Allievi Fascia B a parte l'obiettivo sarà quello di puntare ai primi quattro posti che garantirebbero la partecipazione ai playoff. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro