Quotidiani locali

alle 18 in gazzetta 

Questa sera le premiazioni dell’ottavo “Pallone d’Oro”

MANTOVA. Pomeriggio di premiazioni per il concorso «Pallone d’Oro dilettanti», organizzato dalla Gazzetta di Mantova e che alle 18 vedrà la presenza dei vincitori dell’ottava edizione e delle...

MANTOVA. Pomeriggio di premiazioni per il concorso «Pallone d’Oro dilettanti», organizzato dalla Gazzetta di Mantova e che alle 18 vedrà la presenza dei vincitori dell’ottava edizione e delle autorità regionali e provinciali. Come migliore squadra è stato votato il San Lazzaro, che ha ottenuto il riconoscimento anche per il miglior tecnico (Alessandro Cobelli) e per il miglior centrocampista (Lamberto Baraldi). Come miglior portiere il riconoscimento va a Massimiliano Lampo, del Rapid United. Il miglior difensore è Nicola Viola dello Sporting Club mentre il miglior attaccante è stato indicato in Andrea Campagnari del Porto.

Il premio della critica al miglior giocatore va a Renzo Mari, del Segnate. Per il miglior giovane giocatore sarà premiato il difensore Gianluca Novellini del Casalromano mentre Marco Tenca è l’arbitro della sezione mantovana indicato per il riconoscimento.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro