Quotidiani locali

tennis tavolo under 21: da domani 

Matteo Mutti e Le Thi Hong Loan al Campionato europeo a Minsk

MANTOVA . Terminata la full immersion dei Campionati italiani di Terni l’attività del tennis tavolo prosegue con gli appuntamenti internazionali.Da domani a Minsk (Bielorussia) si terrà il campionato...

MANTOVA . Terminata la full immersion dei Campionati italiani di Terni l’attività del tennis tavolo prosegue con gli appuntamenti internazionali.

Da domani a Minsk (Bielorussia) si terrà il campionato Europeo Under 21 cui prenderà parte il mantovano Matteo Mutti. Reduce dalla medaglia di bronzo di Terni nell’individuale, il pongista in forza alla Milano Sport proverà a mettersi in luce in una rassegna che vedrà confrontarsi 112 atleti in singolari e doppi maschile e femminile. Oltre a Matteo Mutti, da cui ci si aspetta molto dopo i risultati di rilievo ottenuti agli scorsi Mondiali Juniores e nei tornei di qualificazione alle Olimpiadi giovanili, sarà presente, in base al ranking continentale aggiornato a dicembre 2017, anche la portacolori della Battini Agri Castel Goffredo Le Thi Hong Loan. Che sarà galvanizzata dopo Terni, dove ha conquistato un argento nel doppio misto e un oro nel doppio.

Nei giorni scorsi è stato impegnato in una competizione internazionale anche il fratello di Matteo, Leonardo Mutti. All’Open del Qatar la sua avventura è terminata nella fase a gironi, dopo aver peso 4-0 contro l’iraniano Noshad Alamiyan e 4-1 al cospetto del numero 40 del ranking mondiale, l’austriaco Stefan Fegerl. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro