Quotidiani locali

criterium: domenica 

‘Ronco Cross Country’ assegna anche i titoli provinciali Fidal e Aics

RONCOFERRARO. Una giornata all’insegna dello sport per adulti e ragazzi. Questa è la prima edizione della corsa campestre Ronco Cross Country, quinta prova del Criterium Fidal che si terrà a...

RONCOFERRARO. Una giornata all’insegna dello sport per adulti e ragazzi. Questa è la prima edizione della corsa campestre Ronco Cross Country, quinta prova del Criterium Fidal che si terrà a Roncoferraro domenica, aperta a tutti i tesserati Fidal e Aics.

L’evento assegna anche i titoli provinciali di campestre per le categorie ragazzi, cadetti, allievi e juniores maschili e femminili Fidal, nonché i titoli provinciali Aics assoluti, master e giovanili. La partenza della gara riservata agli adulti è prevista alle 9 con la gara per donne, over 60, allievi e juniores; a seguire la gara maschile riservata alle altre categorie assoluti e master. Dalle 10 inizieranno le gare giovanili per i nati dal 2012 al 2003.

L’iniziativa è stata illustrata (in foto) alla presenza, tra gli altri, del presidente provinciale Aics Paolo Caleffi, del delegato Coni Giuseppe Faugiana, di Alessandro Malavasi del Gp San Pio X e del vicesindaco di Roncoferraro, Giulia Moserle.

Luca Scattolini

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro