Quotidiani locali

wheelchair hockey 

Warriors Viadana a segno

VIADANA. Dopo un pareggio e una sconfitta i Macron Warriors Viadana di wheelchair hockey tornano alla vittoria battendo i Dolphins Ancona per 8-3.Il successo è arrivato in una partita che ha visto...

VIADANA. Dopo un pareggio e una sconfitta i Macron Warriors Viadana di wheelchair hockey tornano alla vittoria battendo i Dolphins Ancona per 8-3.

Il successo è arrivato in una partita che ha visto la squadra guidata da Galasso e Loffredo partire a razzo nella prima metà concedendo molto poco agli ospiti, che hanno comunque avuto il merito di non mollare nemmeno nel finale.

Nel primo quarto con una doppietta di Camponesco, una rete di Cappellazzo e un’autorete i Warriors si portano sul 4-0 aumentando il distacco nel secondo con le reti di Felicani e Cappellazzo per il 6-1. Con la partita ormai in pugno la squadra di capitan Merlino controlla i tentativi marchigiani concedendo giusto un’altra rete per il 7-2. Prima del fischio finale c’è un ultimo botta e risposta con rete viadanese di Felicani che fissa il risultato sull’8-3.

Grazie a questo successo i Warriors si portano al terzo posto nel girone continuando la loro corsa verso i playoff che proseguirà con il prossimo appuntamento, fissato per sabato marzo alle ore 15.30 sul difficile campo dei Thunder Roma. (l.f.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik