Quotidiani locali

Governolese in pista per Coraini e Triglia Pini idea allo Sporting

Novellini verso la conferma a Goito, niente Castellana Semmah e Tonini a Castiglione, si muove la Dinamo

MANTOVA. Campionati praticamente conclusivi, spazio alle trattative tra mercato e società che si vogliono rinforzare. Partiamo dalla Governolese. Serve una punta di peso e il nome caldo è quello di Stefano Coraini, quest’anno 16 reti con il Vigasio in Eccellenza. Attenzione però a un vecchio pupillo dei Pirati, Alessandro Triglia. L’ex Castei è ancora in corsa nei playoff con la Calvina. Se ne riparlerà a spareggi conclusi. In uscita ufficiale il divorzio con il terzino Marco Tonini che nella prossima stagione giocherà a Castiglione in Promozione. Rientreranno dal prestito al Castel d’Ario i vari Forghieri, Mazzocchi e Giarruffo. Si vedrà poi dove verranno girati.

Buone notizie dal San Lazzaro: confermato Alessandro Cobelli, è arrivato il via libera per il campo di Borgochiesanuova che a meno di clamorosi colpi di scena sarà il teatro dell’Eccellenza. La commissione del Crl ha richiesto degli interventi per sistemare la recinzione e per ottimizzare le panchine.

Abbiamo parlato di Castiglione. Oltre alle mosse per il tecnico (vedi articolo sotto) ci sono già i primi arrivi. È fatta per il classe 1999 Mohamed Semmah, centrocampista che proviene dal Ghedi. Resta aperta la pista che porta a bomber Lorenzi, ma per ora non ci sono fumate bianche in vista.

Lo Sporting Club, raggiunta la salvezza, si è preso una settimana di pausa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il tecnico Alessandro Novellini. Molto probabile la conferma anche se lo stesso Novellini pareva tra i papabili alla Castellana. Proprio dalla Castellana potrebbe arrivare il primo rinforzo per i goitesi. Si tratta di Gianandrea Pini, mediano che già lo scorso anno era stato vicinissimo a vestire la maglia dello Sporting.

In Prima iniziano le consultazioni a Suzzara. Squadra affidata a Davide Marmiroli, per rafforzare la rosa spuntano due nomi eccellenti come quelli di Omoregie e Terragin, entrambi attaccanti del Castel d’Ario. In uscita potrebbero esserci due addii: Fortunato e Fiordaligi piacciono alla Dinamo Gonzaga. La Medolese dal canto suo è alla ricerca di un mister. In pole Massimo Rubini, ma l’accordo ancora non c’è.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori