Quotidiani locali

amatori uisp 

Giorno clou per accedere alle finali del Martelli

MANTOVA. Giornata decisiva per l’Open League a 11 Uisp. Quest’oggi si terranno le due semifinali di ritorno da cui usciranno i nomi delle squadre che si contenderanno al Martelli il titolo...

MANTOVA. Giornata decisiva per l’Open League a 11 Uisp. Quest’oggi si terranno le due semifinali di ritorno da cui usciranno i nomi delle squadre che si contenderanno al Martelli il titolo provinciale 2017/18. La sfida più attesa è sicuramente quella che vedrà la Canottieri Mincio ospitare la Litocartotecnica Ival (ore 15). Sette giorni fa a San Silvestro finì 1-1: un risultato che regala un piccolo vantaggio alla Cano, cui però non converrà certamente impostare un match difensivo. A Correggioli (ore 15.30) invece la formazione locale attenderà la Geo Domus Ostiglia per un derby che si preannuncia scoppiettante. Il primo confronto ha visto la Geo Domus imporsi 3-2 al termine di una sfida emozionante e con una degna cornice di pubblico. Le premesse per rivivere un’altra bella partita ci sono tutte, coi padroni di casa chiamati a partire all’attacco per ribaltare lo svantaggio.

In Uisp Cup si conosce già il nome della prima finalista. Si tratta del Gazzuolo&Belforte, che è stato capace di resistere al tentativo di rimonta del Marcaria. Quest’ultimo doveva rimediare allo 0-1 dell’andata: il risultato finale di 2-1, per merito del gol segnato in trasferta, ha però premiato un coriaceo G&B. Quest’oggi si chiude anche la fase a gironi del Chiaventi. Nel girone A il Levata ha già conquistato il pass per la finale, quest’oggi si chiude con Ponterrese-Cerlongo (ore 15).

Nel girone B sarà decisiva Real Porto-Revere (ore 15.30): gli ospiti hanno due lunghezze da difendere e anche col pari sbarcherebbero in finale. Per l’Open a 7 Csi Edilbox Gozzolina e Cividale affronteranno la seconda fase del regionale ospitando rispettivamente Ceresa (18.30) e Nuova Molinazzo (18). (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro