Quotidiani locali

i movimenti delle altre 

L’Este si affida all’ex Acm Zanini, Di Donato guiderà l’Arzignano

MANTOVA. Mentre il Mantova attende di ufficializzare cosa farà da grande le possibili rivali della stagione 2018-2019 non dormono come dicono da queste parti dal cò di pè. Il Legnago di mister...

MANTOVA. Mentre il Mantova attende di ufficializzare cosa farà da grande le possibili rivali della stagione 2018-2019 non dormono come dicono da queste parti dal cò di pè. Il Legnago di mister Manuel Spinale, sempre più propenso a rimanere in casa biancazzurra mancando notizie certe da viale Te, ha portato a termine il primo colpo di mercato ingaggiando l’attaccante 25enne Luca Veratti, che nella passata stagione ha complessivamente siglato 7 reti fra Arzignano e Montebelluna. Scontato l’arrivo dell’esterno destro Matteo Santinon, classe 1999, dal Venezia. La squadra verrà rinforzata con alcuni giovani classe 2000, in ossequio alle nuove norme federali per la serie D.

Al trio di attaccanti confermati (Cali, Madiotto, Cossalter) l'Union Feltre ne ha aggiunto un quarto, il 22enne Brian Crivaro (54 presenze in D e 12 gol). L'ex promessa della cantera della Liventina, in questa stagione ha giocato con il Tuttocuoio retrocesso dalla C.

L’Arzignano Valchiampo ha affidato la squadra a Daniele Di Donato, classe 77. Abruzzese nativo di Giulianova, è stato un giocatore con un’ottima carriera professionistica nel ruolo di centrocampista. Di Donato sostituisce Vincenzo Italiano, di cui si parla con insistenza come del futuro tecnico del Pordenone.

La Virtus Vecomp, neopromossa in serie C, ha ingaggiato l’ex attaccante del Mantova Matteo Momentè, 33 anni, nella passata stagione a Modena. Il team di patron Fresco ha confermato l’attaccante Danti, lo scorso anno fra i migliori del club scaligero.

L’Este sta per ufficializzare l’ingaggio dell’ex attaccante dell’ex allenatore del Vicenza Nicola Zanini, che dovrebbe firmare a giorni.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro