Quotidiani locali

basket serie a2 

Oggi l’assemblea soci Gli Stings per svoltare

MANTOVA. Dopo la fumata nera avvenuta nell’assemblea dei soci domenica scorsa nella cui agenda all’ordine del giorno era prevista la liquidazione dei soci stessi, questa sera una nuova assemblea è...

MANTOVA. Dopo la fumata nera avvenuta nell’assemblea dei soci domenica scorsa nella cui agenda all’ordine del giorno era prevista la liquidazione dei soci stessi, questa sera una nuova assemblea è stata fissata per cercare di sciogliere gli ultimi nodi e sbloccare la situazione. Dato l’orario serale, l’assemblea potrebbe protrarsi anche fino tarda a ora. Nel caso avvenisse il passaggio delle quote, le ultimissime parlano di una nomina di Adriano Negri ad amministratore unico pro tempore in modo che si possa iniziare a firmare i primi contratti e per avere poi così i tempi tecnici di arrivare senza fretta alla nomina di un possibile consiglio d’amministrazione (nel caso ciò dovesse avvenire uno dei primi nomi della lista dei papabili consiglieri è l’avvocato Paolo Cenna).

Capitolo mercato: Marco Timperi e Nicola Mei non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte della società, presagio di una mancata conferma che a questo punto appare a un passo. In fase di valutazione Matteo Ferrara. Ha le valigie in mano Francesco Candussi: sulla sua situazione a pesare non è tanto l’ingaggio ma la cifra che la società dovrebbe spendere per acquistarlo da Venezia. Cifra al momento alta, con Verona che continua ad essere una delle mete più probabili. Molto vicino ai saluti anche il preparatore atletico Carlo Marani, le parti da diverse settimane non riescono a trovare un accordo ed è difficile che ciò possa accadere entro il weekend. Questo ha creato malumore nello staff tecnico che dopo tre anni di lavoro in sintonia aveva fatto quadrato attorno a Marani e ne aveva caldeggiato la conferma, ma salvo inaspettati cambi di rotta dell’ultimo minuto le strade sono destinate a separarsi.

Leonardo Piva

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro