Quotidiani locali

alla bocciofila 

Festa biancorossa È la serata inaugurale

MANTOVA. Comincia questa sera alle 18,30 alla bocciofila di viale Te la tradizionale Festa biancorossa organizzata dai tifosi della curva Te. Si tratta di un appuntamento al quale parteciperanno con...

MANTOVA. Comincia questa sera alle 18,30 alla bocciofila di viale Te la tradizionale Festa biancorossa organizzata dai tifosi della curva Te. Si tratta di un appuntamento al quale parteciperanno con ogni probabilità non solo i tifosi della curva ma anche gli altri sportivi innamorati da sempre ei colori biancorossi.

Unitamente al tradizionale stand gastronomico, che aprirà intorno alle 18,30, sarà attivo anche uno spazio musicale dalle ore 20,30 di ognuna delle due serate con il quale si potrà trascorrere qualche ora in allegra compagnia. Ma soprattutto la festa rappresenterà l’occasione d’incontro fra le varie tifoserie gemellate con il Mantova, in particolare quella bresciana e quella del Cesena, che sta vivendo ore molto delicate con la minaccia di vedere la propria squadra finire in serie D a causa del fallimento.

Difficilmente saranno presenti esponenti dell’attuale maggioranza, così come i futuri dirigenti biancorossi; non è invece escluso che qualche giocatore visiti la festa.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro