Quotidiani locali

mercato 

Aspettando l’arrivo di Laner Domani si presenta Morgia

MANTOVA. Aspettando l’imminente fumata bianca per l’arrivo al Mantova del centrocampista Simon Laner dal Verona («a breve credo arriverà», dice il ds dell’Hellas Tony D’Amico), il mercato biancorosso...

MANTOVA. Aspettando l’imminente fumata bianca per l’arrivo al Mantova del centrocampista Simon Laner dal Verona («a breve credo arriverà», dice il ds dell’Hellas Tony D’Amico), il mercato biancorosso non vive di grandi scossoni, anche perché la rosa è ormai quasi ultimata e il ds Emiliano Righi ha detto di voler tenere 1-2 posti liberi per eventuali correttivi dopo l’inizio della preparazione.

Inizio che è stato fissato per lunedì pomeriggio alle 17, quando la squadra svolgerà il primo allenamento in città, al Centrale Te “Dante Micheli”. I biancorossi lavoreranno lì fino a sabato 28, quando è in programma la partenza per il ritiro di Spiazzo di Val Rendena (Trento). Dove la squadra arriverà però soltanto dopo aver giocato (alle ore 16) un’amichevole a Ciserano contro la locale formazione che milita in serie D.

Domani, intanto, è prevista la presentazione ufficiale dell’allenatore Massimo Morgia, che potrà finalmente spiegare il suo progetto tecnico e illustrare le motivazioni (enormi a detta di chi lo conosce bene) che a 67 anni l’hanno spinto ad accettare l’ennesima sfida della sua carriera.

Per quanto riguarda gli ex biancorossi, ci sono novità per Carrasco, che potrebbe accasarsi all’Este insieme a Debeljuh. Il centrocampista Palma, salvo sorprese, giocherà invece in serie C con il neopromosso Rieti. E in categoria superiore potrebbe tornare anche Raggio Garibaldi, per il cui ingaggio sta lavorando il Gubbio. —

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro