Quotidiani locali

basket: serie b femminile 

Mantovagricoltura S. Giorgio si rinforza con la Bernardoni

SAN GIORGIO. Dopo le conferme dalla passata stagione, la Mantovagricoltura San Giorgio ha aggiunto al proprio roster Ilaria Bernardoni, guardia mantovana classe 1993.A 17 anni il primo trionfo al...

SAN GIORGIO. Dopo le conferme dalla passata stagione, la Mantovagricoltura San Giorgio ha aggiunto al proprio roster Ilaria Bernardoni, guardia mantovana classe 1993.

A 17 anni il primo trionfo al campionato regionale Under 17 con Sustinente, per poi esordire in Serie C con la prima squadra dei “Falchi” nel 2009. E’ seguita la fruttuosa esperienza al Cavezzo in B dove ha centrato la promozione in A2.

Le prime parole della neo-giocatrice virgiliana: «Ho scelto San Giorgio perché credo abbia sani principi e grandi ambizioni per il futuro. E’ una squadra che ha fatto bene nell’ultima stagione e io ho ancora tanta voglia di imparare e crescere. Sono contenta di poter tornare a giocare nella mia provincia dopo l’esperienza a Cavezzo. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione».

Il San Giorgio ha anche annunciato l’inserimento di Livio Bosi nello staff tecnico biancorosso. Bosi sarà responsabile del settore giovanile del San Giorgio e allenerà Under 14 e Under 16. —

A.C..

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro