Quotidiani locali

l'evento

Domenica 5 giugno torna l'estemporanea Mantova clic e Pennello del Parco del Mincio

Appuntamento al Campo Canoa per fotografi e pittori, il profilo della nostra città sarà di nuovo il tema della giornata, che si dividerà in tre orari: all'alba, all'ora di pranzo e al tramonto. #mantovaskyline l'hashtag per partecipare

MANTOVA. Fotografi e pittori state pronti. Mantova clic e pennello, l'estemporanea promossa dal Parco del Mincio, è pronta a tornare. Domenica 5 giugno infatti, al Campo Canoa il profilo della nostra città sarà il grande protagonista della seconda edizione della manifestazione. Tre gli orari scelti per ritrarre l'amato skyline: all'alba, all'ora di pranzo e al tramonto.

Molte le novità di quest'anno, in primis la possibilità di vedere stampato il proprio scatto e successivamente esposto nel centro storico. L'appuntamento del 2016 infatti è stato inserito nelle manifestazioni di Mantova capitale italiana della cultura 2016 e per questo verrà creato un allestimento con le opere selezionate. Le foto saranno scelte dal Parco del Mincio e dal Comune di Mantova.

Così come lo scorso anno invece un gruppo di scatti finalisti avrà la possibilità di "gareggiare" a colpi di mi piace sui social network per assicurarsi la copertina dell'inserto della Gazzetta La Settimana. Ogni post su Facebook o Instagram dovrà avere l'hashtag #mantovaskyline per poter partecipare.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online che trovate qui . Questa è la pagina Facebook dell'evento del Parco del Mincio.

Ecco il regolamento completo della manifestazione:

Le foto finaliste dell'edizione del 2015

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista