Quotidiani locali

MANTOVA 2016

Brian Eno stasera “trasforma” Palazzo Te

Sabato 25 giugno l’installazione “77 Million Paintings” si svela e l’artista riceverà l’Arlecchino d’Oro

MANTOVA. Grande attesa per l’evento di stasera sabato 25 giugno: il celebre artista inglese Brian Eno sarà a Palazzo Te per inaugurare l'installazione visiva 77 Million Paintings for Palazzo Te (apertura cancelli alle 20.30). Alle 21 l’artista sarà insignito del Premio Arlecchino d’Oro 2016 e, a seguire, è prevista l’inaugurazione del progetto di visual art ideato appositamente per la villa giuliesca.

Gli organizzatori hanno deciso di riservare qualche ingresso a chi non ha avuto possibilità di prenotare sul web (i biglietti sono disponibili alla biglietteria del Te fino ad esaurimento posti). Il progetto trasformerà la facciata delle Peschiere in una tela su cui l'artista proietterà una combinazione di immagini di luce di grande effetto: 77 Million Paintings for Palazzo Te sarà poi visibile fino al 2 luglio. The Ship è invece l’installazione sonora allestita nelle Fruttiere.

I biglietti per la serata a Palazzo Te sono disponibili anche in prevendita. Per prenotazioni: www.vivaticket.it. Prezzi: intero 12 euro, ridotto 8 euro, ridotto speciale 4 euro.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista