Quotidiani locali

incontro al baratta

La sbrisolona diventa british

Mantova. Quinto appuntamento di Enjoy Baratta, gli incontri gratuiti organizzati dalla scuola di lingue Wall Street English in collaborazione con la Biblioteca Mediateca Gino Baratta di Mantova

MANTOVA. Imparare l’inglese conversando sui cibi tipici mantovani e sulle ricette della tradizione: si tiene giovedì il quinto appuntamento di Enjoy Baratta, gli incontri gratuiti organizzati dalla scuola di lingue Wall Street English in collaborazione con la Biblioteca Mediateca Gino Baratta di Mantova.

Un giovedì al mese i partecipanti possono allenare il proprio inglese scoprendo la storia e le caratteristiche di alcuni prodotti locali, concludendo l'incontro con una piccola degustazione a cura di Italia nel Bicchiere in cui il cibo del giorno sarà abbinato a un calice di vino ogni volta diverso. Oggi alle 18 nella Sala Colonne della Biblioteca Baratta (corso Garibaldi 88), l'incontro è dedicato alla Sbrisolona che sarà degustata in abbinamento al Romagna Albana Docg passito "Chiar di luna" di Cantina Bartolini.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis