Quotidiani locali

iniziativa

Al cinema gratis con la Gazzetta

Martedì al Multisala Ariston  alle 20.15 si terrà l'anteprima gratuita del film Il diritto di contare.Per partecipare occorre presentarsi con il coupon pubblicato sul nostro giornale da oggi a lunedì

MANTOVA. Gratis al cinema con la Gazzetta di Mantova e la Multisala Ariston: martedì alle 20.15, al cinema di via Principe Amedeo, si terrà l'anteprima gratuita del film Il diritto di contare, l’incredibile storia vera e sconosciuta di un gruppo di tre brillanti matematiche afro-americane della Nasa che hanno contribuito alla vittoria americana nella corsa allo spazio contro i rivali dell’Unione Sovietica, dando al tempo stesso una vigorosa accelerata al riconoscimento della parità di diritti e opportunità. Katherine G. Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson hanno infatti dovuto superare le barriere professionali, razziali e di genere per contribuire in prima persona ai pionieristici viaggi nel cosmo.

Il film, dal regista Theodore Melfi (St. Vincent), ha ottenuto tre candidature ai Premi Oscar, tre candidature ai Golden Globes e una candidatura ai Bafta. Per partecipare all'anteprima si dovrà presentare in cassa al cinema il coupon presente da oggi a lunedì nella pagina dei programmi televisivi della Gazzetta di Mantova, che verrà scambiato con un regolare biglietto di ingresso all'anteprima, fino a esaurimento posti disponibili. Info: 0376 328139.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore