Quotidiani locali

casalromano 

Sabato il raduno dei Nomadi, domani antipasto con i Wit Matrix

Casalromano si appresta ad accogliere anche quest'anno il raduno dei fan dei Nomadi, il 29°, con il concerto della band di Novellara sabato alle 21.30

CASALROMANO Casalromano si appresta ad accogliere anche quest'anno il raduno dei fan dei Nomadi, il 29°, con il concerto della band di Novellara sabato20 maggio  alle 21.30 e un ricco programma che inizia fin dalle prime ore del mattino nell'area adiacente al teatro tenda allestito dalla pro loco di Casalromano e Fontanella Grazioli, per questo evento guidata dall'anima storica del raduno, Riccardo Angolini.

Il concerto di Casalromano sarà anche l’occasione, per i fan del gruppo, di ascoltare il nuovo cantante, Yuri Cilloni, che ha preso il posto, da qualche mese, di Cristiano Turato. Il programma del raduno nazionale dei Nomadi inizierà però domani  sera, venerdì,  con un concerto tributo ai Pink Floyd con la band Wit Matrix con special guest della serata Jennifer Batten, una delle più grandi chitarriste mondiali e storica chitarrista di Michael Jackson (biglietti 7 euro in piedi e 12 euro seduti).

Sabato il raduno entrerà nel vivo con il pranzo di benvenuto (8 euro). A partire dalle 15 ci sarà l'esibizione di dieci tribute band dei Nomadi in 54 anni di musica nomade. Alle 18 in chiesa ci sarà la messa in ricordo di Augusto Daolio e Dante Pergreffi. Alle 19 verranno aperti gli stand gastronomici con paninoteca e ristorante e la musica allegra del gruppo “Chi ba isa”. Alle 19.30 musica e risate con “Teo e le veline grasse”, la band rivelazione, dissacrante e anche cattiva che non guarda in faccia a nessuno ma, soprattutto, sono l’antidoto alla noia, simpatici e carichi di adrenalina, sempre pronti a stupire con uno spettacolo unico. Alle 21 special guest i Mano Loca & Massimo Vecchi (bassista dei Nomadi). I biglietti oltre che in prevendita si possono acquistare anche il giorno del concerto. Info al 337 491947.
Stefano Rasori

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro