Quotidiani locali

consorzio agrituristico 

Domenica 21 maggio tutti “Per corti e cascine”

Dalle 9 alle 19, con qualsiasi condizione meteorologica, porte aperte, assaggi e laboratori in più di 60 aziende agricole e agriturismi del territorio

MANTOVA. Si terrà domenica 21 maggio la XX edizione di “Per corti e cascine”, manifestazione, promossa dal Consorzio agrituristico mantovano. Dalle 9 alle 19, con qualsiasi condizione meteorologica, in più di 60 aziende suddivise in 6 circuiti (la Strada del vino e dell'olio fra le colline moreniche; le Terre del Mincio; la Città agricola; la Strada del riso; l'Oltrepò mantovano; Terre d'acqua) gli agricoltori accoglieranno i visitatori.

Le cartoguide con i percorsi e i programmi delle fattorie aderenti si possono chiedere agli uffici del Consorzio agrituristico mantovano in strada Chiesanuova 8 a Mantova, nelle sedi Iat di Mantova, Sabbioneta e San Benedetto Po, alla Casa del Rigoletto di Mantova, nelle principali biblioteche e Informagiovani e in tutta la rete dei mercati contadini. Si possono, inoltre, scaricare dal sito www.agriturismomantova.it.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro