Quotidiani locali

mercoledì 21

Il forrò brasiliano su Ocno

Il giorno del solstizio d’estate sull’Arcipelago di Ocno sbarcheranno i Forrò Mior, una band che fa dell’improvvisazione e del virtuosismo il proprio marchio di fabbrica

MANTOVA. Il giorno del solstizio d’estate sull’Arcipelago di Ocno sbarcheranno i Forrò Mior, una band che fa dell’improvvisazione e del virtuosismo il proprio marchio di fabbrica. Il forrò è la danza popolare più diffusa del nord-est del Brasile e invita i partecipanti a scatenarsi sulle sue note veloci e sempre nuove; la musica, vivace e travolgente, è suonata dal vivo con fisarmonica, chitarra, batteria, basso, percussioni e altri strumenti sia tradizionali sia moderni che trasportano per il mondo la proverbiale briosa musicalità brasiliana.

Mercoledì 21 giugno, giorno della Festa Europea della Musica, si animerà dalle 21.30 e la superficie bianca di Ocno si colora di luce, battiti e musica; la partecipazione è gratuita e sono disponibili 100 posti per godersi la performance dalla piattaforma. Info e prenotazioni Infopoint casa del Rigoletto: 0376 288208.


 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare