Quotidiani locali

LA STORIA

Da Pegognaga all'isola televisiva di Temptation Island 

Antonio Lenti, tarantino cresciuto nella Bassa, è tra i protagonisti del reality show in onda su Canale 5

PEGOGNAGA. Un concorrente cresciuto nella nostra provincia tra i protagonisti del programma televisivo più visto del momento. Antonio Lenti è tra i partecipanti di “Temptation Island”, il reality show di Canale 5 seguito in ogni puntata da tre milioni e mezzo di telespettatori. Lenti è nato a Lizzano, in provincia di Taranto, nel 1982, ma è cresciuto nel Mantovano. Nel 1996, infatti, si è trasferito con la famiglia a Pegognaga e nel paese della Bassa è cresciuto.

Ha frequentato la scuola Arti e Mestieri di Suzzara, per poi iniziare a lavorare nell’impresa di famiglia, la Lenti Tecnoimpianti. Qui svolge la professione di idraulico con papà Ciro e il fratello Francesco. Negli ultimi anni ha abitato a Cerese. Da pochi mesi, invece, si è trasferito nel Bolognese con la fidanzata Veronica Bagnoli, Miss Ferrara 2016 e protagonista con lui del programma televisivo. I due sono insieme da circa un anno e mezzo.

Antonio, che ha avuto due figli da due relazioni precedenti, si è concentrato negli ultimi mesi sul suo secondo lavoro, quello di modello e testimonial per spot pubblicitari. Nel suo passato, anche una partecipazione al concorso “Il più bello d’Italia”, dove, però, non è riuscito a strappare il successo. Nelle puntate, registrate a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, Antonio e Veronica, al pari di altre cinque coppie di fidanzati, sono stati separati e “tentati” da single presenti nel villaggio. Al termine del programma, dovranno decidere se continuare la loro vita insieme o separarsi. Temptation Island, giunto alla quinta edizione, si concluderà il prossimo 31 luglio con la scelta delle coppie.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro